FIORANESE È SU ARCHITIZER

30/07/2015

FIORANESE È SU ARCHITIZER

Con una selezione di 12 collezioni, Fioranese entra nella lista dei brand inclusi nel catalogo prodotti di ARCHITIZER. Il sito, dedicato interamente all’architettura e all’interior design, ospita quasi 55.000 progetti di professionisti del settore.
I progetti caricati dagli stessi progettisti diventano fonte di ispirazione per tutti gli utenti della rete: il sito infatti è concepito dai suoi creatori come un momento di incontro tra architetti e designers con i prodotti dedicati al mondo delle costruzioni, ma anche come fonte di idee e suggestioni per il grande pubblico. In Architizer si possono trovare i prodotti specificati nei vari progetti, in un’ampia e ricca galleria.
Lanciato nel 2009, Architizer è uno strumento completo e costantemente aggiornato, per essere al passo con gli ultimi trend nel campo della progettazione e dell’industria del design.

Ricordiamo che la nostra Urban_Avenue è stata la vincitrice del Premio “A+ Award Popular Choice Winner” nella categoria prodotti “Flooring – Hard” ai recenti “ARCHITIZER A+ AWARDS 2015”.

 

Venite a scoprire Fioranese su Architizer:

http://architizer.com/brands/ceramica-fioranese/