News

LA VIDEO-INTERVISTA A LUIGI CENTENARO È ONLINE

A chiusura del ciclo “Appuntamenti al Workspace” 2016, giovedì 1 Dicembre si è tenuto presso il Temporary Workspace di Ceramica Fioranese il workshop “Personal Branding Canvas” con Luigi Centenaro, che ha visto una cinquantina di Architetti partecipanti.
Per Luigi Centenaro – CEO di BigName, società di specialisti dell’innovazione professionale in azienda – fare Personal Branding per i professionisti significa prima di tutto aver ben chiaro il proprio messaggio e il proprio valore ed essere in grado di trasferirli con coerenza alle persone giuste, ad esempio sui Social Media. Significa anche farsi un nome nel proprio settore e rendersi visibili, per farsi trovare facilmente e magari essere chiamati per la giusta opportunità. E il Canvas è l’anello di congiunzione tra chi è in cerca di lavoro (blocco dell’Identità) e il mercato del lavoro (blocco del Pubblico).
Ecco la video-intervista con Luigi Centenaro, realizzata dalla giornalista Daniela D’Angeli di Ceramicanda, dove potrete trovare alcuni spunti interessanti approfonditi durante il workshop.