URBAN_AVENUE HA VINTO AL CONCORSO “ARCHITIZER A+ AWARDS 2015”

17/04/2015

URBAN_AVENUE HA VINTO AL CONCORSO “ARCHITIZER A+ AWARDS 2015”

È con grande piacere che annunciamo che la collezione Urban_Avenue ha vinto al concorso “Architizer A+ Awards” per la categoria prodotto | rivestimenti per pavimenti (Product Categories | Finishes: Flooring – Hard).
Come finalista, questo prodotto a marchio Fioranese rientrando in una piccola manciata di prodotti selezionati in tutto il mondo per quella categoria, è entrato in automatico nei successivi e più ambiti concorsi: “Architizer A+ Jury Award” ed “Architizer A+ Popular Choice Award”, aggiudicandosi proprio quest’ultimo premio. Un ringraziamento a tutti quelli che ci hanno votato!

awards.architizer.com/winners/list/
Architizer è una piattaforma web con sede a New York interamente dedicata agli architetti e ai progettisti. Nata nel 2009 per fare architettura ed interior design accessibili a tutti, ora è diventata la più grande piattaforma online per l’architettura e il design che ospita i progetti caricati dagli stessi progettisti.
Giunto alla sua terza edizione, l’ARCHITIZER A+ AWARDS è un concorso internazionale che comprende ben 90 categorie e oltre 300 giudici.

www.architizer.com
www.architizerawards.com

Ricordiamo che Urban_Avenue è già stata vincitrice alla prima edizione di ADI Ceramics Design Award a Cersaie 2014, pensato per valorizzare i prodotti più innovativi del comparto ceramico italiano.