Design italiano ed eccellenza tecnologica nelle superfici per pavimenti interni di Ceramica Fioranese.

Modularità di formati, ricchezza di complementi decorativi e pezzi speciali di finitura per un’offerta esclusiva di piastrelle per pavimenti interni e rivestimenti.

Aggiorniamo costantemente dimensioni, superfici e colori del nostro gres porcellanato per cogliere e anticipare le nuove tendenze del mercato, attraverso una gamma ricca e completa di rivestimenti, mosaici, pavimenti interni ed esterni, che mette in comunicazione il mondo del design con i destinatari delle proposte progettuali.

Le calde tonalità della natura nella ceramica con effetto legno e pietra, la matericità più tecnica del gres porcellanato effetto cemento e cotto, ideali per pavimenti interni contemporanei, si uniscono alla brillante luminosità della ceramica da rivestimento per il bagno, con un’estetica esclusiva, dallo stile italiano.

La varietà e modularità dei formati, la ricchezza dei complementi decorativi, la versatilità dei pezzi speciali di finitura, ma anche un servizio puntuale ed efficiente rendono le superfici ceramiche di Fioranese un punto di riferimento di qualità per la progettazione di rivestimenti, pavimenti interni ed esterni in spazi pubblici e privati.

Il Made in Italy è l’espressione di un insieme unico di valori che comprende l’etica lavorativa, la responsabilità sociale e il rispetto delle persone.

Ceramica Fioranese non si limita a proporre un gres porcellanato di qualità, frutto di quella creatività e ingegno che da sempre contraddistinguono lo stile italiano, ma lavora per tutelare e salvaguardare quanto più possibile le risorse umane e il territorio. Tutto questo avviene secondo un’ottica produttiva che valorizza il Made in Italy seguendo progetti di responsabilità sociale sostenuti da una cultura ecologica, nella convinzione che l’uomo e l’ambiente rappresentino una risorsa fondamentale, tale da essere preservata.

Ceramica Fioranese sta investendo in modo importante sulle risorse umane, in quanto know-how e competenze dei dipendenti e collaboratori rappresentano una componente strategica che può portare nuova cultura, nuove conoscenze e nuove idee con l’obiettivo di perseguire la massima qualità a tutti i livelli, dalla produzione all’assistenza post vendita, dalla progettazione al marketing e alla rete commerciale e distributiva.