FIORANESE ALL’ “HOMI Hybrid Lounge” PRESSO HOMI 2019

14/01/2019

FIORANESE ALL’ “HOMI Hybrid Lounge” PRESSO HOMI 2019

Fioranese parteciperà alla quarta edizione di Homi Hybrid Lounge in occasione di “HOMI, il salone degli stili di vita” in programma a Milano dal 25 al 28 Gennaio 2019. L’esposizione, in sinergia con l’Art Direction di HOMI – Salamanca Design -, sarà curata dal punto di vista scientifico-culturale da POLI.design (www.polidesign.net).
HOMI Hybrid Lounge è il frutto di una importante attività di ricerca nell’Interior Design rivolta ai materiali innovativi.
All’interno della POLI.design Hybrid Lounge (Pad. 2), durante HOMI, saranno organizzate TALKS, momenti di incontro che vedranno interagire progettisti ed aziende, coordinati da docenti del Politecnico di Milano, che affronteranno tematiche sulle tendenze più innovative dell’Interior Design.
Anche Fioranese parteciperà a queste talks con l’architetto Andrea Maffei, ideatore della collezione Dot, che racconterà come è nata l’idea di questa collezione in gres porcellanato effetto cemento, per lui il materiale che meglio definisce l’architettura moderna.

Per l’occasione Fioranese presenterà alcune proposte dalle nuove collezioni Dot e Liquida.
Rho Fiera Milano – Milano – 25-28 Gennaio 2019
HOMI HYBRID LOUNGE – AREA MATERIALS CULTURE – PAD.2

CREDITS:
Prof. Francesco Scullica (PhD., Associate Professor at Design Department – Politecnico di Milano)
Scientific coordinator and Curator
Arch. Fabio Daglio (POLI.design Consultant)
Executive coordinator and Curator
Designer Angela Mazzotti (POLI.design Consultant)
Collaborator and Consultant

www.homimilano.com