FIORANESE E I SOCIAL MEDIA

13/09/2012

FIORANESE E I SOCIAL MEDIA

Il dialogo è essenziale per rafforzare le relazioni con i nostri CLIENTI e per questo anche FIORANESE si lancia nel mondo dei Social Network.

I social media rappresentano l’opportunità di potenziare la nostra comunicazione e fare un ulteriore passo in avanti.
Stiamo incrementando la nostra presenza sui principali social media, quali Facebook, Twitter, Pinterest, Google+, Linkedin e Youtube per avvicinarci al nostro pubblico e alla nostra clientela, dialogando in maniera diretta e fornendo in tempo reale news e comunicazioni.

FACEBOOK
La nostra pagina Facebook è sempre aggiornata con le novità, le ultime notizie e curiosità dal mondo del design e dell’architettura…
Ti invitiamo a unirti a noi sulla nostra pagina Facebook e condividere con noi i tuoi pensieri, le tue idee e le tue domande.

TWITTER
Twitter è un nuovo progetto volto a interagire direttamente con voi e tra di voi, facendovi conoscere i nostri lati nascosti. Vogliamo aprirci al dialogo, all’interazione e all’interattività … perché crediamo nell’idea di community che questo nuovo mondo ci offre. Veniteci a trovare su Twitter in “Fioranese dietro le quinte!”… vi aspettiamo!

PINTEREST
Non semplici immagini delle nostre collezioni, ma creiamo Pinboard a tema. Attraverso Pinterest comunichiamo la nostra identità.

YOUTUBE
Il nostro canale YouTube ci permette di comunicare attraverso video organizzati per aree tematiche.

GOOGLE+
Spazio di approfondimento sul mondo ceramico.

LINKEDIN
Il profilo LinkedIn di COEM S.p.A. è uno spazio dedicato ai professionisti in rete che mira a raggiungerne e a conoscere i professionisti del nostro Settore.

Follow us!