Il Sea&Sky Apart-Hotel Odessa è un hotel di design, dove ogni appartamento è curato nei dettagli per rendere indimenticabile il soggiorno.
Nell’appartamento 153 la designer Nina Romanova di Scapes Studio design ha selezionato la collezione FIO.BLOCK di Fioranese nei colori Avorio e Grafite.
La caratteristica principale dell’appartamento è l’assenza di pareti interne, per godere di una vista panoramica mozzafiato, che trasforma la percezione dei volumi, e che diventa parte integrante dell’esperienza dell’ospite. La vastità del Mar Nero è visibile da ogni angolo dell’interno. Una vasca freestanding e una doccia aperta fanno parte della zona interna scura (Fio.Block Grafite), che divide il caldo volume quadrato chiaro (Fio.Block Avorio) e crea un passaggio tra lo spazio living e la zona cucina, camera da letto e guardaroba.
Per quanto riguarda i rivestimenti di Fio.Block, Nina Romanova dice:
“abbiamo adorato il design geometrico e la tavolozza dei colori. Inoltre, stavamo cercando qualcosa di straordinario e insolito, diverso dagli altri design di piastrelle. Troviamo Fio.Block adatto a diversi stili in quanto si abbina perfettamente all’idea di interni contemporanei, moderni, classici, nonché a qualcosa di non convenzionale come il pop, ad esempio.”

Autore del progetto: Scapes Concept Studio
Architectural Designer: Nina Romanova
Interior Designer: Roman Zolotko
Foto: 8Beam Odessa

Vedi progetto sulla mappa