Per questo importante studio notarile sito nel dipartimento della Charente-Maritime, a sud ovest della Francia, la committenza desiderava uno spazio moderno, pratico e accogliente anche per i clienti.
Priorità dei progettisti nella scelta del design è stata dunque quella di realizzare ambienti armonici, con materiali nobili che non richiedessero troppa manutenzione e fossero adatti al traffico pesante, nel rispetto di un mood-board caratterizzato da linee pulite ed essenziali, con arredi moderni e molte finiture in legno.
Per le piastrelle da pavimento e rivestimento sono state selezionate tre collezioni a marchio Fioranese: l’effetto cemento della DOT Grigio Chiaro 30×120, nel tipico decoro, sulla parete della reception principale, l’effetto ceppo di gré FRAMMENTA Bianco Lappato 60×120 al piano terra e al primo piano, e l’effetto legno della FRAKÉ Beige 60×120 sul pavimento dei due uffici.
Eleganti e versatili, queste collezioni in gres porcellanato, ricche di forza, fascino e bellezza, sono una sintesi perfetta di raffinatezza estetica e resistenza.
Rivenditore: Mounier Carrelage SAS

Vedi progetto sulla mappa